/Docenti
Docenti2018-08-04T16:43:42+02:00

Docenti

Mario Moroni
Ha cominciato a lavorare online nel 1999 con OkMusik.com, il primo portale musicale italiano. Ha lavorato per lanciare il primo social italiano di brand, Fuori dal Coro San Pellegrino, e come manager in Giochi Preziosi per il lancio di Gormiti e Toys Center e-commerce. Nel 2012 fonda OkNetwork un’azienda che unisce e-commerce e intrattenimento online. Conduce una rubrica sul mondo digitale a m2o radio tutte le settimane. Realizza video pillole con consigli utili per digitale e impresa. È l’autore di “Startup di Merda” il libro di successo per chi vuole fare startup con tutti gli errori e i falsi miti del mondo digitale e non soltanto.

Paolo Fabrizio

Paolo Fabrizio
È Social Customer Service Consultant, TrainerAuthor, Speaker. Negli anni ‘90 partecipa alla startup della prima compagnia assicurativa online, dopodiché approfondisce il legame tra social network e customer service. Nel 2013 lancia il blog SocialMediaScrum.com dedicato al servizio clienti digitale e l’omonimo podcast settimanale. Nel 2015 pubblica il libro ‘La Rivoluzione del Social Customer Service’, il 1° libro in Italia sul tema. Consulente, formatore, autore e speaker per convegni in Italia e all’estero. E’ stato intervistato in RadioRAI e Il Sole24Ore come esperto di Digital Customer Service.